Teleassistenza da remoto

 

Offriamo soluzioni per la teleassistenza e per il telemonitoraggio in continuo di impianti non presidiati.
I prodotti che utilizziamo sono equipaggiati con un modem analogico o digitale (ISDN, GSM, GPRS, PSTN) per consentire una facile teleassistenza dei maggiori PLC in commercio, utilizzando i loro tradizionali software di programmazione.
Questi dispositivi funzionano anche da router e consentono una assistenza remota via Internet su piattaforma ADSL o GPRS, in modalità sicura VPN.
Quando sono necessarie modifiche e/o verifiche del software, dal nostro ufficio tecnico si instaura la comunicazione con l’impianto remoto.
I vantaggi per il cliente sono i seguenti:
• assistenza rapida in caso di guasti a un impianto
• impiego efficace delle risorse
• notevole riduzione dei costi
• riduzione drastica dei tempi di inattività
• decisivo aumento del rendimento dell’impianto
• riduzione dei “tempi di avviamento” 
Il servizio di assistenza telefonica è disciplinato da specifici contratti personalizzabili, sia in forma annuale che con formula a ricarica del monte ore utilizzato.